kyudo

kyudo
Un Diario di appunti sull'arte del Kyudo e non solo.....

mercoledì 12 febbraio 2014

Nel Dojo la gara....che vale una vita.

Si prepara un fine settimana all'insegna dell'incontro tra due squadre dello stesso Club, e la cosa mi entusiasma.
Quest'anno il Senshuken Taikai mi offre un'altro tipo di esperienza diretta, dopo la finale dello scorso anno, una gara che vale quanto una finale.
Peccato aver avuto poco tempo per allenarsi per bene, ma poco importa, mi concentrerò come fosse l'ultima cosa che dovesse capitarmi, e anche questo è un altro tipo di allenamento.
Chi la spunterà?
Chi vince offre da bere...... :)



4 commenti:

  1. fantastico!! il kyudoka vespista sembro io quando andavo in palestra qui a Firenze,veramente bello!!! saluti tom

    RispondiElimina
  2. En-zooooo!!!!
    Poco fa ho fatto una ricerca per immagini su Google, ho scritto "dojo zen casalingo" e dopo qualche immagine me ne e' apparsa una piccola con una persona che mi era famigliare,,,, non avevo dubbi!!! L'apro meglio e ho visto il tuo sorriso. Mi si e' aperto il cuoricino...
    Come stai Guerriero? Qui tutto procede. A volte mi mancano le nostre chiacchierate simpatiche e intelligenti.
    Sentiamoci...
    (lo sai che tra un mese divento nonna??? Yaho nonna ;))))
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Tom! Vedo che come al solito viaggiamo in parallelo io e te.
    La vespa in questo caso è il pensiero dedicato al poco tempo che si ha per tirare due freccie.......sempre di corsa nello slalom quotidiano.
    Ti abbraccio amico mio.

    RispondiElimina
  4. Cara Lady Yasoo, mi fai sempre pensare a Londra quando ti sento.
    Questa si che è una notizia!! allora un doppio Hip hip Urrà per il nuovo/a arrivata in casa Yasoo, la notizia mi rende davvero felice.
    Anche a me mancano le nostre chiacchierate, ma camminando ci si incontra sempre.
    Un dojo casalingo è sempre a portata di mano, basta aprirla quella mano, e più il dojo è piccolino è più è accogliente.
    Un fortissimo abbraccio nonna lady yasoo <3

    RispondiElimina