kyudo

kyudo
Un Diario di appunti sull'arte del Kyudo e non solo.....

venerdì 26 agosto 2011

Freccie serali estate 2011


La luna quest'anno non ci ha fatto compagnia.
E' stata una bella serata per tirare una bella serie di freccie insieme.
La matriciana Zen da applauso, di Nostra Signora Olga del Nakazumi kan Kyudo ci ha permesso di studiare bene lo scopo del "tanden", e......ironia della sorte, pur con il "tanden" bello pronunciato, molte freccie hanno fatto il loro percorso correttamente.
La lezione di stasera, era ancora quella di concentrarsi con l'unico scopo di perfezionare il tiro, evitando pensieri superflui che influiscano sul tiro, e anche quì molte freccie hanno risposto bene  nonostante il caldo pesante e zanzare travestite da pirati.
La semplicità di stare insieme con poco, ma con la bellezza del nulla.
Allego solite foto casalinghe dell'immancabile digitale.


2 commenti:

  1. Quella pentola è il mio sogno,prima o poi me la compro,il problema è che occuperebbe tutta la mia credenzina!E' perfetta per i primi piatti di pasta condita,e portarla in tavola così mi metterebbe di buon umore!

    Dev'essere molto carino lo spazio che avete,poter praticare e poi passare del tempo insieme.
    Che volere di più :)

    RispondiElimina
  2. Beh!! a giudicare dalle scarpette formato pagnotta per il sugo rimasto l'altra sera, direi che la pentola funziona, e sicuramente scatena il buonumore, specie per le pancie fameliche!!

    Lo spazio è simpatico, ci si stà bene e abbastanza accogliente, per dirla......, a giusta misura per passarci una giornata.
    Un salutone grande ande.

    RispondiElimina