kyudo

kyudo
Un Diario di appunti sull'arte del Kyudo e non solo.....

venerdì 8 aprile 2011

Nakazumi kan Kyudojo - Prova luci.






Niente di meglio di uno splendido pomeriggio e di una buona serata al dojo per provare il tiro con le luci dei faretti che abbiamo installato nel matoba sopra l'Azuchi - (Terrapieno dove si tirano le frecce).
Per me, è la seconda volta che si pratica di sera, ovviamente non senza una certa emozione.
Il sorriso a 99 denti formato coccodrillo degli altri amici astanti, mi ha fatto capire che questa sarebbe stata una buona serata, e così è stato.          Si è tirato tanto si si, ma....uhm, si è pure cenato tanto al richiamo de no'antri: GENTE SE MAGNAAA!!!!
Solo l'effetto calmante del caffè (^_^) ci ha riportato al Kan Chu Kyu serale.
Una buona dose di frecce tirate, ma solo tre sono quelle che personalmente mi sono riuscite con il giusto kokoro, insomma per farla breve  quelle che ho sentito dentro di me, anche se il canto di una civetta nascosta negli alberi mi ha poi riportato alla realtà, cioè tira e basta e poche chiacchiere.
Cari amici una buona serata e che buon kyudo........., ora aspettiamo la luna piena.







2 commenti:

  1. Se tiro io, come minimo, vi buco tutto il maku!! ^___^
    Ciaooo Enzetto

    RispondiElimina
  2. Ooooo Toresaannnn!!!
    sono sicuro che avresti tirato bene invece, non ti sottovalutare!!!

    RispondiElimina